Udite, udite! Popoli di Zola!
Dal prossimo SETTEMBRE l’Associazione Cantharide darà inizio ad un nuovo percorso di teatro rivolto a voi tutti concittadini e concittadine, grandi e piccini, giovani e meno giovani, mamme, papà, nonni, italiani e non italiani, ragazzi e ragazze, lavoratori e precari della comunità di Zola Predosa.
IL TEATRO COMUNITARIO
A tutti e tutte coloro che si sentono “chiamati e chiamate” dal fuoco sacro dell’arte scenica, o che più semplicemente vorrebbero provare a recitare ma sono timidi/e, o ancora che hanno sempre desiderato “fare teatro” e non ne hanno avuto l’occasione, o hanno sempre desiderato raccontare una storia davanti ad un pubblico attento o per mille e mille altre ragioni.
Ma anche a tutti/e coloro che non sanno cosa fare e si annoiano ogni sera sul divano davanti alla TV a veder fare gli altri; o coloro che hanno voglia di mostrare a se stessi e agli altri di cosa son capaci, e ancora coloro che se c’è una sfida da raccogliere son sempre in prima fila e che non aspettavano altro e non solo. Tanti possono essere i motivi e l’esperienza sarà unica e straordinaria.
Data e Orari:
- MARTEDÌ 17 SETTEMBRE
- alle ore 20.30
- presso Auditorium Spazio Binario, per il 1° incontro di
Contatti:
Filippo Plancher
- filippoplancher@gmail.com
- info@spaziobinario.it
- Tel. 3493124372